FT_004692
Nuovo prodotto
Oltre al caricabatterie standard incluso nel kit, è possibile acquistare anche un caricatore separato che può essere collegato alla presa dell'accendisigari dell'auto.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,60 €.
Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Fujifilm + batteria al litio è caratterizzato da un trasmettitore e ricevitore integrato wireless che consente il controllo del flash e del sistema di attivazione. Funziona alla frequenza radio di 2,4 GHz e garantisce un raggio di comunicazione efficace fino a 100 metri.
Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Fujifilm + batteria al litio è un flash speedlite molto compatto, dotato di numero guida di 60 mt e un sistema di radiocomando Navigator X integrato, è alimentato da una batteria agli ioni di litio in grado di attivare fino a 650 flash a piena potenza con una sola ricarica.
Alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh progettata appositamente per questo flash, Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Fujifilm + batteria al litio non necessita di batterie AA ma garantisce fino a 650 flash a piena potenza con una sola carica della batteria.
Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Fujifilm + batteria al litio funziona con i sistemi di misurazione flash automatica Fujifilm X TTL. Di conseguenza, può essere facilmente utilizzato nelle modalità di ripresa automatica e semiautomatica e consente il controllo completamente manuale della potenza del flash e dello zoom.
Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Fujifilm + batteria al litio consente di essere utilizzato sia come flash master che slave nel sistema Quadralite Navigator X.
È possibile infine utilizzare il caricabatterie, incluso nella confezione, per controllare lo stato di carica della batteria. Quella scarica raggiunge una carica completa in sole 3 ore, e oltre al caricabatterie standard incluso nel kit, è possibile acquistare anche un caricatore separato che può essere collegato alla presa dell'accendisigari dell'auto.