Filtri

Produttori

Informazioni

Trigger Flash Ci sono 93 prodotti.

per pagina
Mostrando 49 - 72 di 93 articoli
Mostrando 49 - 72 di 93 articoli

Trigger Flash

Trigger flash: cosa sono e come funzionano

Il flash è un elemento indispensabile, soprattutto per i fotografi professionisti che vogliono ottenere il meglio dai propri scatti e che vogliono sfruttare al massimo la propria fotocamera. Un flash esterno alla fotocamera può essere sfruttato per molteplici scopi e spesso i fotografi hanno bisogno di ...

Trigger flash: cosa sono e come funzionano

Il flash è un elemento indispensabile, soprattutto per i fotografi professionisti che vogliono ottenere il meglio dai propri scatti e che vogliono sfruttare al massimo la propria fotocamera. Un flash esterno alla fotocamera può essere sfruttato per molteplici scopi e spesso i fotografi hanno bisogno di posizionarlo a diverse distanze dal loro soggetto in modo da illuminarlo al meglio e ottenere l’effetto desiderato. In questi casi, viene in aiuto il trigger.

Il trigger è un device fotografico che comunica con il flash ed invia il comando di scatto ad un flash wireless. Grazie a questa funzione, il flash può essere comandato da remoto, cioè in una posizione diversa rispetto a quella assunta dal fotografo. La tipologia e la quantità di informazioni scambiate tra il trigger e il flash variano in base alla qualità del trigger che il fotografo possiede. Infatti, i trigger a prezzi più contenuti spesso possono inviare al flash solamente il comando di lampeggiare, mentre con i trigger più evoluti è possibile ad esempio misurare e definire anche l’esposizione. Oltre ai trigger flash che comunicano tramite radiofrequenze, esistono trigger che comunicano tramite infrarossi oppure semplicemente tramite un cavo di trasmissione dei dati.

La nostra selezione

Noi di Reset Digitale cerchiamo sempre di soddisfare le richieste e le esigenze di tutti i nostri clienti. Per questo motivo operiamo costantemente una selezione dei migliori prodotti fotografici presenti in commercio, per dare ad ogni fotografo la possibilità di scegliere il miglior prodotto possibile che soddisfi ogni desiderio e necessità. Per queste ragioni, in questa sezione troverete una vasta gamma di trigger flash dei migliori marchi, come Yongnuo, Quadralite, Phottix, Pixel, Meike, FotoQuantum e Fomex. Inoltre, i nostri trigger flash sono compatibili con le fotocamere mirrorless e reflex dei migliori marchi: si adattano alle fotocamere digitali Nikon, Canon, Sony, Olympus e Panasonic, sempre ai migliori prezzi.

Più