Filtri

Filtri attivi:
    Disponibilità
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Sigma Ci sono 6 prodotti.

    Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
    Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

    Sigma

    I convertitori, gli adattatori e i tubi macro sono alcuni degli accessori fotografici più in uso negli ultimi anni; questo perché, il grande boom delle fotocamere mirrorless ha “imposto” l’utilizzo di adattatori per poter montare, su tali fotocamere, obiettivi con sistemi fotografici differenti o obiettivi appartenenti a kit e corpi macchina inu...

    I convertitori, gli adattatori e i tubi macro sono alcuni degli accessori fotografici più in uso negli ultimi anni; questo perché, il grande boom delle fotocamere mirrorless ha “imposto” l’utilizzo di adattatori per poter montare, su tali fotocamere, obiettivi con sistemi fotografici differenti o obiettivi appartenenti a kit e corpi macchina inutilizzati. L’uso dei convertitori è fondamentale per due cose: garantiscono l’innesto giusto per ogni obiettivo; garantiscono il tiraggio giusto. Il tiraggio è il riequilibrio della distanza tra obiettivo e piano focale. 

    I tubi macro sono dei tubi di estensione o di prolungamento realizzati in metallo che si posizionano tra l’obiettivo e il corpo macchina adattandosi perfettamente ad entrambi. Il loro scopo è quello di aumentare il rapporto di ingrandimento e di conseguenza ridurre la distanza minima di messa a fuoco. 

    Reset Digitale offre un’ampia selezione di convertitori e tubi macro a marchio Sigma, uno dei leader mondiali nella produzione di accessori fotografici. Nello specifico, Sigma punta su due linee: il Teleconverter e il Mount Converter

    Il Teleconverter è compatibile con innesti Sigma, Canon e Nikon; incorpora elementi in vetro ottico SLD per una migliore qualità delle immagini ed è progettato per funzionare con obiettivi di grande diametro. E’ costruito con materiali impermeabili a prova di polvere e spruzzi d’acqua; è facile da usare e grazie al rivestimento in gomma è maneggevole e contemporaneamente protetto dai danni. 

    Il Mount Converter nasce con lo scopo di adattarsi ad obiettivi con innesto Sigma SA e Sigma EOS con corpi macchina Sony innesto E ed è adatto per chi utilizza fotocamere differenti o sistemi fotografici differenti a seconda dei soggetti. 

    Più