Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Filtri Irix Ci sono 73 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 49 - 72 di 73 articoli
    • Filtro Irix Neutral Density ND32 52mm Filtra la luce che entra nell'obiettivo e crea immagini nitide e d'effetto con mossi artistici, lavorando anche con ampie apertura. Acquista on line Irix Neutral Density ND32 52mm

    • Filtro Irix Neutral Density ND32 55mm Riduci la luce che entra nell'obiettivo per avere scatti nitidi anche lavorando con la massima apertura e con lunghi tempi di esposizione. Acquista on line Irix Neutral Density ND32 55mm.

    • Filtro Irix Neutral Density ND32 58mm Design essenziale ed elegante, bordo frastagliato per facilitarne la presa e strato impermeabile e salva macchia. Al filtro Irix Neutral Density ND32 58mm non manca assolutamente nulla per assicurarti scatti nitidi anche con esposizioni prolungate.

    • Filtro Irix Neutral Density ND32 62mm Scatta anche con grandi aperture grazie al filtro Irix Neutral Density ND32 62mm. Filtra la luce che entra nell'obiettivo e crea immagini nitide e d'effetto con mossi artistici. Acquistalo subito on line.

    • Filtro Irix Neutral Density ND32 67mm Filtra la luce che entra nell'obiettivo e crea immagini nitide e d'effetto con mossi artistici, lavorando anche con ampie aperture. Acquista on line Irix Neutral Density ND32 67mm.

    • Filtro Irix Neutral Density ND32 72mm Ottieni scatti con mossi enfatici e filtra la luce che entra nell'obiettivo per creare immagini spettacolari. Usa tempi di esposizione lunghi e aperture massime senza problemi. Acquista on line Irix Neutral Density ND32 72mm.

    • Filtro Irix UV 82mm Il filtro Irix UV 82mm blocca la luce UV e protegge l'elemento anteriore dell'obiettivo da polvere e spruzzi d'acqua accidentali.

    • Filtro Irix UV 95mm Per il tuo obiettivo Irix 15 / 2.4. scegli il filtro Irix UV 95mm e la sua struttura a basso profilo con bordi zigrinati per una presa facilitata e performance elevate anche in condizioni estreme.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 52mm Acquista il filtro Irix Edge Circular Polarizer (CPL) per limitare i riflessi delle superfici non metalliche come il vetro e sottolineare ogni dettaglio avendo al contempo una buona saturazione dei colori.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 55mm Evita i fastidiosi riflessi nelle tue foto di paesaggio con il Filtro Irix Polarizzatore CPL 55mm. Avrai immagini nitide dai colori brillanti e la tranquillità di poterlo usare anche in condizioni meteo avverse.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 58mm Sei un appassionato di scatti di paesaggio o di scene urbane? Il filtro Irix Polarizzatore CPL 58mm è quello che ti occorre poiché il suo effetto filtrante limita i riflessi e favorisce la brillantezza delle immagini.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 62mm Il filtro Irix Polarizzatore CPL 62mm viene utilizzato per ridurre i riflessi di luce dall'acqua e dalle superfici di vetro, migliorando anche la saturazione del colore.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 67mm Per evitare gli sgradevoli effetti dovuti al riflesso di superfici non metalliche, acquista il filtro Irix Polarizer (CPL) 67mm avrai immagini nitide colori più densi e una migliore resistenza alle condizioni climatiche avverse.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 72mm Per proteggere le immagini dai riflessi, per immagini più nitide e brillanti, acquista il Filtro Irix Polarizzatore CPL 72mm, la soluzione per i tuoi scatti in esterna.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 77mm Proteggi i tuoi scatti dai riflessi di luce dall'acqua e dalle superfici di vetro con il filtro Irix Polarizzatore CPL 77mm che, oltre a rendere l'immagine più nitida, ti regala anche una perfetta saturazione del colore.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 82mm Il filtro Filtro Irix Polarizzatore CPL 82mm [ IFE-CPL-82  viene utilizzato per ridurre i riflessi di luce dall'acqua e dalle superfici di vetro, migliorando allo stesso tempo la saturazione del colore.

    • Filtro Irix Polarizzatore CPL 95mm Questo filtro viene utilizzato per ridurre i riflessi di luce dall'acqua e dalle superfici di vetro, migliora allo stesso tempo la saturazione del colore.

    • Filtro Irix Neutral Density ND8 52mm Grazie al filtro Irix Neutral Density ND8 52mm potrai avere una riduce della luminosità che ti permetterà e di avere tempo di esposizione più lungo e di mantenere impostazioni di apertura maggiori.

    • Filtro Irix UV 52mm Un filtro dalle linee essenziali, in pieno stile Irix con bordi zigrinati per facilitarne l'impugnatura, scegli il Filtro Irix UV 52mm per ottenere immagini naturali, nitide e senza riflessi o distorsioni.

    • Filtro Irix UV 55mm Per una resa fotografica ottimale che risponda ai tuoi gusti scegli un filtro Irix sottile ed impermeabile che ti consente l'uso in qualsiasi condizione. Irix UV 55mm è il filtro impermeabile più performante sul mercato.

    • Filtro Irix UV 58mm Irix UV 58mm blocca la luce e i raggi ultravioletti proteggendo l'elemento anteriore dell'obiettivo sia da polvere che dagli spruzzi d'acqua accidentali.

    • Filtro Irix UV 62mm Scatta le tue foto anche in condizioni avverse grazie al filtro Irix UV 62mm ultrasottile con rivestimento impermeabile aggiuntivo che aiuta a mantenere la superficie del vetro priva di gocce d'acqua e macchie.

    • Filtro Irix UV 67mm Basso telaio e bordo zigrinato per una presa agile e ferma. Il filtro Irix UV 67mm è la soluzione ideale per la tua macchina fotografica, con filtro antiriflesso e antipioggia.

    • Filtro Irix UV 72mm Impermeabile, sottile e antiriflesso, non manca proprio nulla al filtro Irix UV72 con bordo zigrinato per facilitare la presa e il massimo delle prestazioni anche in condizioni meteo avverse.

    Mostrando 49 - 72 di 73 articoli

    Filtri Irix

    Irix è un'azienda specializzata nella produzione di accessori per la fotografia: filtri e lenti cinematografiche e astronomiche. Acquistando i filtri Irix ti assicurerai un prodotto di qualità dagli effetti immediati sulle tue immagini. Grazie ai filtri Irix Neutral Density, ad esempio, potrai avere una riduzione della luminosità che ti consente...

    Irix è un'azienda specializzata nella produzione di accessori per la fotografia: filtri e lenti cinematografiche e astronomiche. Acquistando i filtri Irix ti assicurerai un prodotto di qualità dagli effetti immediati sulle tue immagini. Grazie ai filtri Irix Neutral Density, ad esempio, potrai avere una riduzione della luminosità che ti consente di sostenere un tempo di esposizione più lungo e di mantenere impostazioni di apertura maggiori.
    Il loro rivestimento aggiuntivo NANO impermeabile e oleorepellente previene macchie, impronte digitali e consente l'utilizzo in condizioni meteorologiche estreme. Non solo, la presa è facilitata dai loro telai a basso profilo e dai bordi zigrinati. Resta inalterata la resa estetica che è in armonia con tutti i prodotti Irix.

    Con il filtro ND4 Irix Edge Hard Graduated otterrai inoltre una elevata gamma dinamica avvicinando l'immagine su schermo a quella reale, aumentando il contrasto e la profondità dei colori. Riuscirai quasi ad eguagliare il livello di percezione che dell'occhio umano.

    Con i filtri Irix della serie Edge Light Pollution Filter scatterai agilmente anche nelle ore più buie, eliminando il fastidioso effetto delle luci artificiali e riuscendo a restituire un'immagine fedele alla realtà.

    Maneggevoli ma robusti i filtri Irix offrono prestazioni elevate in ogni condizione grazie alla loro resistenza agli agenti atmosferici. Facili da trasportare sono disponibili in diverse dimensioni. Acquista su resetdigitale.it il filtro più adatto alle tue esigenze per un lavoro facilitato e sempre di alto livello.

    Più