26492-00377-00
Nuovo prodotto
Il rivestimento nano ultra duro e ultra liscio a 32 strati su entrambi protegge completamente la lente del tuo obiettivo.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,80 €.
Il filtro UV nano HD da 58mm monta un vetro indurito termicamente che permette una protezione totale dell'obiettivo, oltre a capacità idrorepellenti e oleorepellenti superiori che rendono semplicissima la manutenzione del filtro e non impattano negativamente sull'immagine.
Grazie al rivestimento ultra resistente e rigido che protegge dai graffi, il filtro UV nano HD da 58mm è il dispositivo perfetto per proteggere la lente durante sessioni fotografiche in condizioni estreme o particolarmente severe. Infatti il rivestimento di questa nuova serie è attaccato alla superficie del vetro ancora più saldamente rispetto alla linea nano precedente, e il rivestimento anti-macchia, idrorepellente e oleorepellente permette al fotografo una manutenzione rapida, semplice e veloce, anche quotidiana.
La nuova serie Hoya HD nano utilizza un rivestimento nano ultra duro e ultra liscio a 32 strati su entrambi i lati che godono di caratteristiche anti-riflesso, anti-graffio e anti-macchia.