Produttori
Pixel 4 XL è dotato di due fotocamere: una principale da 12 megapixel stabilizzata otticamente e una 16 megapixel zoom per aiutarvi a scattare foto di soggetti lontani. La fotocamera frontale è presente ed è da 8 megapixel, supportata dai sensori per lo sblocco 3D del volto, che possono essere sfruttati per fare foto selfie in modalità ritrato.
Pixel 4 XL è lo smartphone top di gamma di casa Google, con processore Snapdragon 855 octa core, 6 GB di RAM e memoria da 64Gb non espandibili. Dispone di un display da 6,3 pollici in tecnologia P-OLED con risoluzione QHD+ (3040 x 1440 pixel) e con possibilità di frequenza di aggiornamento a 90Hz.
Google Pixel 4 ha un chip Qualcomm Snapdragon 855, con una batteria da 2800mAh di capacità con ricarica in modalità wireless e offre uno schermo in formato FHD+ da 5.7'' con una risoluzione di 1080 x 2160 pixel.
Google Pixel 4 è uno smartphone Android 10 Dual SIM che dispone di una doppia fotocamera da 16+12.2 MP con flash mentre quella secondaria è da 8 MP ed è dotato di una memoria di 6GB RAM + 64GB.
Google Pixel 3a 64GB Bianco Pixel 3a mantiene le caratteristiche distintive che definiscono il fratello maggiore, ma ad un prezzo migliore.
Google Pixel 3a 64GB Nero Pixel 3a è lo smartphone di Google dalle prestazioni altissime ad un prezzo imbattibile.
Google Pixel 3 XL 64GB Smartphone Single Sim Bianco Il Pixel 3 e il Pixel 3 XL, dopo l’acquisizione di parte di HTC, sono i primi modelli davvero creati da Google. La differenza sostanziale dei 2 smartphone sono la diagonale dello schermo e la batteria.
Google Pixel 3 XL 64GB Smartphone Single Sim Nero Il Pixel 3 e il Pixel 3 XL, dopo l’acquisizione di parte di HTC, sono i primi modelli davvero creati da Google. La differenza sostanziale dei 2 smartphone sono la diagonale dello schermo e la batteria.
Google Pixel 3 64GB Smartphone Single Sim Bianco Il Pixel 3 e il Pixel 3 XL, dopo l’acquisizione di parte di HTC, sono i primi modelli davvero creati da Google. La differenza sostanziale dei 2 smartphone sono la diagonale dello schermo e la batteria.
Google Pixel 3 64GB Smartphone Single Sim Nero Il Pixel 3 e il Pixel 3 XL, dopo l’acquisizione di parte di HTC, sono i primi modelli davvero creati da Google. La differenza sostanziale dei 2 smartphone sono la diagonale dello schermo e la batteria.