Obiettivo Canon Macro Decentrabile TS-E 50mm f/2.8L

08230-00169-00

Nuovo prodotto

L'Obiettivo Macro TS-E 50mm f/2.8L di Canon è progettato per fotografare elementi architettonici e interni. Grazie alla funzionalità di messa a fuoco ravvicinata e al controllo della prospettiva permette di creare lo scatto perfetto. 

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 190 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 190 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 38,00 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

OBIETTIVO MACRO CANON TS-E 50MM F/2.8L

Quest'obiettivo di casa Canon è perfetto per fotografare elementi architettonici interni ed esterni. Grazie alla funzionalità di messa a fuoco ravvicinata e al controllo della prospettiva permette un'inclinazione fino a +/- 8,5°,un decentramento fino a +/- 12mm e una rotazione di +/- 90°.

L'aberrazione cromatica viene ridotta grazie agli elementi asferici e UD dell'obiettivo. Anche gli elementi di ghosting e flare sono ridotti grazie al rivestimento SubWavelenght Structure Coating e al rivestimento Air Sphere Coating.

Le funzionalità di messa a fuoco minima di 0,27cm e di ingrandimento massimo di 0,50, garantiscono una funzionalità macro di altissima qualità per poter inquadrare dettagli con rapporto 1:2. Inoltre, quest'obiettivo decentrabile, grazie a movimenti perfettamente calibrati e alla progettazione innovativa delle lenti ottiche di precisione, garantisce un elevato controllo della prospettiva e della profondità di campo. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

Peso: 945g

Compatibilità: Fotocamere Canon reflex e mirrorless con adattatore EF-EOS M

Basculaggio: da -8,5° a +8,5°

Decentramento: da -12mm a +12mm

Rapporto macro: 1:2

Angolo di campo orizzontale: 40°

Angolo di campo verticale: 27°

Angolo di campo diagonale: 46°

Struttura obiettivo (elementi/gruppi): 12/9

Numero di lamelle del diaframma: 9

Apertura minima: 32

Distanza di messa a fuoco minima: 0,273m

Ingrandimento massimo: 0,50x