Categorie

Produttori

Informazioni

Elenco dei prodotti per produttore PANASONIC

per pagina
Mostrando 25 - 48 di 86 articoli
  • Fotocamera Mirrorless Panasonic Lumix DC-G100K kit 12-32mm [MENU ENG] Sfrutta la qualità audio video della fotocamera mirrorless Panasonic Lumix G100 per realizzare contenuti straordinari che lo smartphone non può offrirti!

  • Fotocamera Mirrorless Panasonic Lumix DC-G100V kit 12-32mm + Tripod Grip [MENU ENG] Scegli la praticità e le elevate prestazioni della migliore mirrorless sul mercato Panasonic Lumix DC-G100V per realizzare i tuoi contenuti on line in maniera semplice e veloce!

  • Panasonic AU-EVA1 5.7K Compact Cinema Camera Scegli la Videocamera compatta con prestazioni Cinema grazie alla capacità di cogliere colori nitidi e precisi e alla sensibilità del super sensore Super 35 mm 5,7K, solo per lavori di qualità professionale.

  • Panasonic Leica DG Summilux 25mm f1.4 II Asph Se cerchi un obiettivo dal funzionamento fluido e silenzioso scegli Leica DG Summilux 25mm f1.4 II Asph di Panasonic. Compatibile con una velocità di azionamento massima del sensore di 240 fps, l’obiettivo ti permetterà di sfruttare al meglio le fotocamere con AF ad alta velocità.  

  • Obiettivo Panasonic LUMIX S PRO 24-70 mm F2.8 Non perdere tempo, acquista l’obiettivo Panasonic LUMIX S PRO 24-70 mm F2.8 formato da 18 elementi in 16 gruppi. Un complesso sistema di ottiche che comprende 3 lenti asferiche e 4 lenti a bassissima dispersione (ED, Extra-low Dispersion) per prestazioni ad alta risoluzione.

  • Videocamera Panasonic HC-X2000 Professional 4K Camcorder Vuoi video 4K perfetti? Acquista la Videocamera Panasonic HC-X2000 UHD 4K / Full HD compatta e leggera per risultati sempre perfetti e ad alta definizione. È la camcorder che registra in 4K a 60p più piccola e leggera sul mercato

  • Videocamera Panasonic HC-PV100 HD Camcorder La videocamera Panasonic HC-PV100 ti assicura la più alta definizione possibile per una registrazione professionale, ma non solo, è in grado di scattare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

  • Videocamera Panasonic HC-X1 4K Ultra HD Pro Camcorder Tutta la qualità di una reflex, l’innovazione della mirrorless e la praticità di una telecamera. Panasonic HC-X1 4K Ultra HD Pro è questo e molto altro.  Super obiettivo Leica Dicomar 4K da 24 mm f2.8-F4.5 con zoom ottico 20X (24-480 mm) e diametro di 67 mm.

  • Fotocamera Mirrorless Panasonic Lumix DC-G100M + obiettivo 12-60mm F3.5-5.6 La Panasonic Lumix DC-G100M è una fotocamera compatta Micro Quattro Terzi pensata per i vlogger grazie al V-log integrato.

  • Vuoi video 4K perfetti? Acquista la Videocamera Panasonic HC-X1500 UHD 4K / Full HD compatta e leggera per risultati sempre perfetti e ad alta definizione. L'X1500 è dotato di un sensore MOS da 1 / 2.5 " 8.29M che scatta sempre con risoluzione 4K, audio registrato in PCM.

  • Videocamera Panasonic HC-V785 HD Camcorder Regista in tuoi video in alta definizione con la Videocamera Panasonic HC-V785 HD Camcorder. Un sistema di lenti a 4 unità che fornisce un potente zoom ottico 20x in un corpo compatto. La sua gamma focale equivalente a 35 mm da 29,5 mm a 612 mm ti permetterà di riprendere un'ampia gamma di soggetti come ampi...

  • Questo obiettivo Panasonic zoom standard, compatto e leggero è dotato di un ultra ampio 20 mm, utile per foto e video. Ti offre l’opportunità di effettuare riprese versatili, dai paesaggi alle istantanee.

  • Leggera ed elegante, la mirrorless Panasonic Lumix DC-S5 unisce capacità foto e video con un design portatile e maneggevole. Dotato di un sensore CMOS full frame da 24,2 MP, l'S5 si distingue per la registrazione interna UHD 4K60 a 10 bit, Dual Native ISO e un'ampia gamma dinamica di 14+ stop. 

  • Videocamera Panasonic HC-MDH3 AVCHD (PAL) La videocamera Panasonic HC-MDH3 AVCHD con montaggio su spalla con touchscreen LCD e luce a LED è ideale per le riprese di progetti aziendali, eventi o progetti indipendenti.

  • Obiettivo Panasonic Lumix S Pro 70-200mm F2.8 O.I.S. Questo teleobiettivo zoom ad ampia apertura assicura una luminosità costante di F2.8 ed è stato progettato soprattutto per i professionisti che devono scattare in condizioni ambientali estreme. Un sistema di doppia messa a fuoco riduce le aberrazioni ottiche e assicura un'espressione ottimale a ogni...

  • Obiettivo Panasonic Lumix S Pro 16-35mm F4 L-Mount Questo zoom grandangolare combina una risoluzione superiore a un design compatto e leggero. Compatibile con le mirrorless full-frame con attacco L (come le Lumix S1 e S1 Pro), la risoluzione eccelle nel range dello zoom e in ogni pixel dell'immagine.

  • Videocamera Panasonic AG-DVX200 4K Professional Camcorder [MENU ENG] Videocamera dotata di sensore Quattro Terzi e un obiettivo zoom integrato per registrazioni 4K a 60p. La camera supporta diversi formati di registrazione, come ad esempio DCI 4K, 4K UHD e full HD. 

  • Panasonic 2.0X Teleconverter DMW-STC20 per obiettivo Lumix S Pro 70-200mm L-Mount Aumenta la portata del tuo obiettivo con questo convertitore Panasonic.

  • Panasonic 1.4X Teleconverter DMW-STC14 per obiettivo Lumix S Pro 70-200mm L-Mount Aumenta la portata del tuo obiettivo con questo convertitore Panasonic.

  • Videocamera Professionale Panasonic AG-CX350 4K [MENU ENG] La nuova videcamera AG-CX350 4K di Panasonic offre diverse opzioni di output: oltre alle uscite HDMI ed SDI sono infatti presenti il supporto per il sistema di streaming Panasonic RTSP/RTMP, la diretta streaming su YouTube e Facebook e, come abbiamo visto, l’NDI HX L'AG-CX350 che permette la...

  • Videocamera Professionale Panasonic AG-UX90 4K/HD [MENU ENG] Questa videocamera Panasonic è dotata di zoom intelligente ad alta risoluzione. Infatti in modalità FHD, la funzione i.Zoom aumenta la capacità dello zoom fino a 25x, sempre mantenendo una risoluzione elevata. La funzione i.Zoom si attiva automaticamente quando si raggiunge il limite dello zoom...

  • Fotocamera Panasonic Lumix DC-S1H Mirrorless La Panasonic S1H è la nuova fotocamera ad ottiche intercambiabili con sensore di immagine Full-Frame che combina una qualità video di livello professionale con la praticità e la maneggevolezza delle fotocamere mirrorless.

  • Obiettivo Panasonic Leica DG Elmarit 200mm f/2.8 + Teleconverter TC-14 Questo teleobiettivo compatto e leggerissimo con stabilizzazione Power OIS, ideale per realizzare scatti a mano libera con lunghezza focale di 400mm (equivalente in una fotocamera 35mm).

  • Obiettivo Panasonic Leica DG Summilux 10-25mm F1.7 Asph. Questa lente potrà essere utilizzata sia per la parte fotografica che per la creazione di video. L'ampia apertura (f/1.7) consentirà di poter lavorare in ambienti con poca luce oppure per realizzare ritratti con effetto sfumato/bokeh (anche grazie al diaframma a 9 lamelle).

Mostrando 25 - 48 di 86 articoli