Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Zaini e Trolley Ci sono 5 prodotti.

    Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
    Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

    Zaini e Trolley

    In questa sezione trovi le Borse Fotografiche più adatte a portare un maggiore carico rispetto alle altre tipologie (borse a spalla), stiamo parlando di Zaini e Trolley. Se si ha la necessità di portare più attrezzatura e, se questa risulta essere anche più pesante, allora qui si può trovare una vasta gamma di Borse Fotografiche professionali di...

    In questa sezione trovi le Borse Fotografiche più adatte a portare un maggiore carico rispetto alle altre tipologie (borse a spalla), stiamo parlando di Zaini e Trolley. Se si ha la necessità di portare più attrezzatura e, se questa risulta essere anche più pesante, allora qui si può trovare una vasta gamma di Borse Fotografiche professionali di alta qualità.

    Zaini Fotografici

    Per riuscire a trasportare più attrezzatura l’ideale è acquistare uno Zaino Fotografico. Questo perché ti permette di dividere il peso su tutte e due le spalle, in questo modo né le spalle né la schiena subiranno troppa pressione. Ci sono zaini fotografici di diverse dimensioni e diversi colori.

    I vantaggi di acquistare questo prodotto sono molti oltre a poter portare la macchina fotografica, più obiettivi, altra attrezzatura fotografica, questo tipo di zaino possiede anche una tasca per poter riporre il proprio tablet e/o il computer portatile. L’interno della borsa è suddiviso in scomparti che in alcuni modelli sono anche rimovibili. In generale, questo tipo di zaino dispone anche di varie tasche più piccole e altri scomparti per poter portare diversi accessori professionali e/o personali.

    Quindi lo zaino fotografico è ideale se si vuole trasportare più dispositivi insieme. Ma non solo, è perfetto anche se si viaggia perché si può partire ben equipaggiati e avere entrambe le mani libere, quest’ultima è una caratteristica essenziale se si deve andare in una meta che prevede di camminare nella natura. A rendere ulteriormente perfetti per il viaggio gli zaini fotografici è il fatto che, non solo sono fatti in tessuto idrorepellente, ma molti modelli hanno anche una cover per proteggere la borsa dalla pioggia. In questo mondo la tua attrezzatura sarà al sicuro e all’asciutto.

    Trolley

    Un altro modello di borsa fotografica che si presta ancora meglio a trasportare materiale pesante è il Trolley. Infatti, si può portare l’attrezzatura tenendola al sicuro sia dalla pioggia, sia dai vari possibili urti. Inoltre, con il trolley non dovrai caricare la schiena e le spalle di alcun peso ed è perfetto per il viaggio.

    Il trolley può essere trasportato facilmente grazie alla maniglia e alle ruote. Ovviamente è progettato per essere utilizzato su un suolo piano e rigido, non è adatto da portare nella natura. L’interno del trolley è suddiviso in più scomparti adatti alla diversa attrezzatura, questi scomparti possono anche essere estraibili. Inoltre, ci sono anche altre tasche per portare diversi accessori professionali e/o personali e pure modelli dove è presente la tasca per riporre il proprio tablet e/o il PC portatile.

    Più