Categorie

Produttori

Informazioni

Elenco dei prodotti per produttore 7Artisans - TTArtisan

7artisans è un'azienda cinese che produce obiettivi manual focus per i principali mount mirrorless come Canon, Sony, Nikon, Leica, Fujifilm, etc.

per pagina
Mostrando 49 - 72 di 197 articoli
  • Caratterizzato da un design elegante e una lunghezza focale versatile, TTArtisan APO 35 mm f/2 è un obiettivo grandangolare flessibile per fotocamere Leica con innesto M full frame. Adatto per le applicazioni di scatto di tutti i giorni, tra cui strade, paesaggi, ritratti e altro, la luminosa apertura massima f/2 di questo obiettivo offre un maggiore...

  • Offrendo un design retrò ed elegante per le fotocamere mirrorless Leica con innesto M, questo obiettivo da 28 mm f/5.6 di 7artisans presenta una lunghezza focale classica per la fotografia di strada e le applicazioni di scatto di tutti i giorni.

  • Progettato per distanze ravvicinate, il 40 mm f/2.8 di macro TTArtisan è un equivalente a 60 mm che offre un ingrandimento massimo di 1:1 a grandezza naturale insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 17 cm. Compatibile con le mirrorless Nikon Z

  • Progettato per distanze ravvicinate, il 40 mm f/2.8 di macro TTArtisan è un equivalente a 60 mm che offre un ingrandimento massimo di 1:1 a grandezza naturale insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 17 cm. Compatibile con le mirrorless Canon EOS M

  • TTArtisan 50 mm f/0,95 è un obiettivo a focale fissa per le fotocamere mirrorless Panasonic Leica Sigma L-Mount. La sua apertura massima straordinariamente veloce offre un ampio controllo sulla profondità di campo e offre vantaggi anche lavorando in condizioni di oscurità e scarsa illuminazione.

  • Oltre all'ampia apertura, l'obiettivo TTArtisan 50mm F0.95 per mirrorless Nikon Z utilizza una varietà di elementi specializzati e vetro di alta qualità per ottenere immagini nitide con colori accurati e grazie alla sua forma retrò, combinata con qualsiasi corpo della fotocamera, risulta essere un oggetto alla moda.

  • Il design della messa a fuoco manuale dell'obiettivo TTArtisan 50mm F0.95 per mirrorless Canon EOS M consente di lavorare con soggetti a una distanza di soli 50 cm e presenta un diaframma a 10 lamelle che contribuisce a una qualità del bokeh morbida e cremosa.

  • Oltre all'ampia apertura, l'obiettivo TTArtisan 50mm F0.95 per mirrorless Fujifilm X utilizza una varietà di elementi specializzati e vetro di alta qualità per ottenere immagini nitide con colori accurati.

  • TTArtisan 50 mm f/0,95 è un obiettivo a focale fissa per le fotocamere mirrorless Sony con innesto E. La sua apertura massima straordinariamente veloce offre un ampio controllo sulla profondità di campo e offre vantaggi anche lavorando in condizioni di oscurità e scarsa illuminazione.

  • TTArtisan 90 mm per fotocamere mirrorless Panasonic Leica Sigma L-Mount è un obiettivo con messa a fuoco manuale con un'apertura massima f/1.25 rapida e luminosa che ben si adatta ai ritratti e alle situazioni di scarsa illuminazione. 

  • Il design ottico dell'obiettivo TTArtisan 90mm F1.25 per mirrorless Nikon Z è composto da 11 elementi in 7 gruppi e presenta quattro set di elementi acromatici, che migliorano notevolmente l'aberrazione cromatica e le prestazioni di risoluzione per un'eccellente qualità dell'immagine.

  • L'ampia apertura massima dell'obiettivo TTArtisan 90mm F1.25 per mirrorless Canon RF offre un notevole controllo sulla profondità di campo per lo scatto con messa a fuoco selettiva, offrendo una transizione graduale tra l'oggetto messo a fuoco e l'area dell'immagine circostante. L'obiettivo combinato con l'apertura bokeh a 10 lame crea un'immagine da...

  • TTArtisan 90 mm per fotocamere Sony E-Mount è un obiettivo con messa a fuoco manuale con un'apertura massima f/1.25 rapida e luminosa che ben si adatta ai ritratti e alle situazioni di scarsa illuminazione. 

  • Offrendo un aspetto retrò ed elegante per le fotocamere Leica con innesto M, questo obiettivo da 28 mm f/5.6 di TTArtisan è progettato per l'uso come obiettivo di tutti i giorni. L'obiettivo è ideale per la fotografia di strada, i paesaggi urbani e gli scatti di tutti i giorni. Colore: SILVER

  • Dotato di un'ottica migliorata e di un design più robusto rispetto alla versione precedente, l'obiettivo 7Artisans 55mm f/1.4 Mark II per le mirrorless Nikon Z-Mount è una lente a focale fissa veloce e compatta, adatta per la fotografia di ritratto.

  • Dotato di un'ottica migliorata e di un design più robusto rispetto alla versione precedente, l'obiettivo 7Artisans 55mm f/1.4 Mark II per le mirrorless con attacco micro quattro terzi è una lente a focale fissa veloce e compatta, adatta per la fotografia di ritratto.

  • Dotato di un'ottica migliorata e di un design più robusto rispetto alla versione precedente, l'obiettivo 7Artisans 55mm f/1.4 Mark II per le mirrorless Fujifilm X-Mount è una lente a focale fissa veloce e compatta, adatta per la fotografia di ritratto.

  • Dotato di un'ottica migliorata e di un design più robusto rispetto alla versione precedente, l'obiettivo 7Artisans 55mm f/1.4 Mark II per le mirrorless Sony E-Mount è una lente a focale fissa veloce e compatta, adatta per la fotografia di ritratto.

  • Come parte della serie Vision, l'obiettivo 7Artisans 50mm T1.05 APS-C CINE per mirrorless Canon EOS R condivide le stesse posizioni di messa a fuoco e diaframma degli obiettivi 25 e 35 mm, rendendo veloce lo scambio degli obiettivi, poiché non è necessario riposizionare l'unità di messa a fuoco o il motore dell'obiettivo che potresti utilizzare.

  • Come parte della serie Vision, l'obiettivo 7Artisans 50mm T1.05 APS-C CINE per mirrorless Panasonic Leica Sigma L-Mount condivide le stesse posizioni di messa a fuoco e diaframma degli obiettivi 25 e 35 mm, rendendo veloce lo scambio degli obiettivi, poiché non è necessario riposizionare l'unità di messa a fuoco o il motore dell'obiettivo che potresti...

  • Come parte della serie Vision, l'obiettivo 7Artisans 50mm T1.05 APS-C CINE per mirrorless con attacco micro quattro terzi condivide le stesse posizioni di messa a fuoco e diaframma degli obiettivi 25 e 35 mm, rendendo veloce lo scambio degli obiettivi, poiché non è necessario riposizionare l'unità di messa a fuoco o il motore dell'obiettivo che potresti...

  • Come parte della serie Vision, l'obiettivo 7Artisans 50mm T1.05 APS-C CINE per mirrorless Fujifilm condivide le stesse posizioni di messa a fuoco e diaframma degli obiettivi 25 e 35 mm, rendendo veloce lo scambio degli obiettivi, poiché non è necessario riposizionare l'unità di messa a fuoco o il motore dell'obiettivo che potresti utilizzare.

  • Come parte della serie Vision, l'obiettivo 7Artisans 50mm T1.05 APS-C CINE per mirrorless Sony condivide le stesse posizioni di messa a fuoco e diaframma degli obiettivi 25 e 35 mm, rendendo veloce lo scambio degli obiettivi, poiché non è necessario riposizionare l'unità di messa a fuoco o il motore dell'obiettivo che potresti utilizzare.

  • Nitido, piccolo, robusto e incredibilmente veloce, l’obiettivo Cine Vision 7artisans 35mm T1.05  è progettato per l'industria cinematografica. Questa versione dell'obiettivo è con attacco Canon RF per mirrorless EOS R e presenta scale di messa a fuoco contrassegnate in piedi e metri.

Mostrando 49 - 72 di 197 articoli