Filtri
Produttori
Sotto-categorie
I filtri UV della Serie Fusion rappresentano la soluzione ideale per quei fotografi che hanno la necessità di un filtro di alta qualità, che assorba l'eccesso di raggi UV presenti in diverse situazioni operative (come la fotografia in montagna) ma che possa anche essere montato in permanenza sull'obiettivo per preservare la lente frontale da polvere, e graffi.
I Polarizzatori Circolari Hoya Fusion consentono di eliminare o attenuare i riflessi che la luce crea sulle superfici non metalliche. Sono quindi particolarmente indicati per le riprese effettuate attraverso i vetri.
Molti fotografi esperti impiegano inoltre il Polarizzatore Circolare per ottenere immagini contraddistinte da colori più saturi e maggiore contrasto.
HOYA Fusion UV Filtro 49mm I filtri Hoya Fusion UV sono costruiti con uno speciale ed esclusivo trattamento antistatico che si comporta come un campo magnetico negativo sulle due superfici del filtro, respingendo la polvere e lo sporco. Questo filtro tiene al riparo il tuo obiettivo dalla polvere e dai graffi, liberandoti anche dalle alterazioni causate...
HOYA Filtro Fusion POLARIZZATORE CIRCOLARE CIR-PL 58mm
HOYA Filtro Fusion POLARIZZATORE CIRCOLARE CIR-PL 62mm
HOYA Filtro Fusion POLARIZZATORE CIRCOLARE CIR-PL 67mm
HOYA Filtro Fusion POLARIZZATORE CIRCOLARE CIR-PL 72mm
HOYA Filtro Fusion POLARIZZATORE CIRCOLARE CIR-PL 77mm
HOYA Filtro Fusion POLARIZZATORE CIRCOLARE CIR-PL 82mm
I filtri fotografici a marchio Hoya sono tra i migliori in circolazione, di alta qualità e creati con i materiali migliori. Il loro scopo è quello di creare effetti fotografici difficilmente replicabili con altra strumentazione e contemporaneamente proteggere la lente frontale dell’obiettivo da polvere, graffi e sporco.
Esistono diverse linee d...
I filtri fotografici a marchio Hoya sono tra i migliori in circolazione, di alta qualità e creati con i materiali migliori. Il loro scopo è quello di creare effetti fotografici difficilmente replicabili con altra strumentazione e contemporaneamente proteggere la lente frontale dell’obiettivo da polvere, graffi e sporco.
Esistono diverse linee di filtri fotografici progettati da Hoya; la serie Fusion ha alcune caratteristiche distintive come il trattamento antiriflesso a 9 strati, la montatura slim in alluminio nero satinato ultra sottile e una laccatura nera sul bordo esterno del filtro che evita il formarsi di riflessi interni anche in controluce; sono dotati anche di un rivestimento indurente che ha un duplice compito: rende i filtri meno esposti a graffi e macchie e il rende idrorepellenti. Questi filtri sono molto facili da pulire e sono indicati per essere impiegati in ambienti ostili umidi o polverosi.
I filtri UV della serie Fusion sono di ottima qualità e assorbono i raggi UV in eccesso presenti in diversi contesti lavorativi, come paesaggi marittimi e montani; possono, inoltre essere montati in modo permanente sull’obiettivo così da preservare la lente frontale da polvere e graffi.
I filtri polarizzatori della serie Fusion attenuano o eliminano i riflessi che la lice crea sulle superfici non metalliche, come i vetri. Di norma, questi polarizzatori circolari Hoya consentono anche di ottenere colori più saturi e nitidi, caratterizzati da un maggior contrasto.