Filtro Hoya Fusion Antistatic Next CIR-PL Polarizzatore 62mm

Filtro Hoya Fusion Antistatic Next CIR-PL Polarizzatore 62mm Visualizza ingrandito

FT_008333

Nuovo prodotto

Filtro Hoya Fusion Antistatic Next CIR-PL Polarizzatore 62mm

Ruotando il filtro puoi selezionare la giusta quantità di filtrazione necessaria per ottenere l'effetto creativo. Ciò si traduce in cieli più blu, foglie più verdi, riflessi ridotti o eliminati e maggiore nitidezza nell'immagine finale.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,00 €.


Dettagli

Filtro Hoya Fusion Antistatic Next CIR-PL Polarizzatore 62mm

I nuovi filtri professionali FUSION ANTISTATIC NEXT sono realizzati in Giappone utilizzando silicati selezionati a mano che vengono accuratamente fusi e miscelati per produrre vetro ottico ad alte prestazioni.

I filtri polarizzatori circolari consentono ai fotografi di ottenere effetti creativi all'interno della fotocamera che non sono possibili dopo la creazione dell'immagine. Un filtro polarizzatore filtra semplicemente i riflessi indesiderati dalle superfici non metalliche come acqua e vetro oltre alla luce che riflette l'umidità e l'inquinamento nell'atmosfera.

Gli ingegneri HOYA hanno sviluppato un nuovo rivestimento ANTISTATICO che agisce come un campo di forza attorno al filtro per respingere la polvere. Perfetti per ambienti in cui la polvere è comune, questi filtri richiedono una pulizia e una manutenzione meno frequenti rispetto ai filtri tradizionali. Inoltre, lo strato superiore è idrorepellente e resistente alle macchie e si pulisce facilmente quando vengono introdotte macchie o impronte sulla superficie.

HOYA utilizza estrema cura e precisione per applicare la formula del Super Multi-Coating a 18 strati migliorato (entrambi i lati) che riduce o elimina notevolmente i riflessi sulla superficie del vetro e produce velocità di trasmissione della luce molto elevate. Ciò significa che il filtro non ha praticamente alcun effetto sul bilanciamento del colore, sul contrasto o sulla nitidezza dell'immagine finale oltre ai suoi effetti polarizzanti.

I filtri sono caratterizzati da un telaio in alluminio leggero, in due pezzi e a profilo molto basso per alloggiare il vetro. La cornice a basso profilo elimina la vignettatura se utilizzata su obiettivi ultragrandangolari.