Filtri

Filtri attivi:
    Disponibilità
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Attacco Canon Ci sono 9 prodotti.

    Sotto-categorie

    • Grandangolari

      Obiettivi Grandangolari: cosa sono e quando utilizzarli

      Un obiettivo grandangolare è un ottimo strumento per gli amanti della fotografia negli spazi aperti, come ad esempio la fotografia di paesaggi oppure la fotografia urbana, ma anche della street photography e dei reportage fotografici. Proprio per la versatilità che lo distingue, il grandangolo è una lente indispensabile nel kit fotografico di ogni fotografo. Questo tipo di obiettivi infatti dispone di un’ampia profondità di campo e di un esteso angolo di ripresa: in questo modo sono in grado di tenere all’interno dell’inquadrature una scena molto estesa come ad esempio paesaggi e intere architetture; inoltre queste caratteristiche fanno apparire i soggetti in primo piano nella fotografia più grandi delle loro proporzioni reali rispetto a ciò che rimane sullo sfondo. Infine, esistono obiettivi grandangolari e ultra-grandangolari sia per fotocamere mirrorless che per reflex.

      Possedere un grandangolo nel proprio kit porta moltissimi vantaggi. Ad esempio permettono un’ottima messa a fuoco, di giocare con le prospettive dando ampio spazio alla creatività e all’estro di chi li utilizza e in genere presentano dimensioni ridotte (altro aspetto che le rende pratiche ed efficaci nella street photography) e sono dunque comodi da portare con sé in qualsiasi luogo, anche in viaggio.

      Grandangolari e ultra-grandangoli Tamron

      Tamron offre una gamma di grandangoli e ultra-grandangoli che coniugano alta qualità e innovazione tecnica a prezzi accessibili. Inoltre, grazie alle ottime prestazioni di questi dispositivi, il risultato finale sarà davvero eccellente.

      Obiettivi Grandangolari Tamron per Canon

      Reset Digitale vi propone una curata e attenta scelta di obiettivi grandangolari e ultra-grandangolari Tamron compatibili con fotocamere mirrorless e reflex Canon con focali differenti, dunque in perfetta linea con le esigenze di tutti i fotografi: dagli amatori ai professionisti.

    • Ottiche Fisse

      Cosa sono le ottiche fisse

      Le ottiche fisse sono obiettivi fotografici a lunghezza focale fissa a cui, di conseguenza, non è possibile modificare la lunghezza focale, cosa che al contrario avviene per gli zoom. Per questo motivo, non permettono al fotografo di avvicinare un’immagine e quindi per poterlo fare, il fotografo che utilizza questo tipo di obiettivo sarà costretto a spostarsi fisicamente in avanti per riprendere la scena più da vicino.

      Perché scegliere le ottiche fisse

      Gli obiettivi a lunghezza focale fissa, conosciuti più comunemente come ottiche fisse, presentano molti benefici. In primo luogo, a differenza di un obiettivo zoom, le ottiche fisse sono in grado di ottenere foto molto più nitide, luminose e delineate grazie alla loro capacità di incamerare molta luce all’interno dell’obiettivo. Inoltre mancando completamente le parti mobili, questo tipo di ottica risulta particolarmente leggero e pratico, perfetto per tutti coloro che hanno necessità di viaggiare e vogliono catturare i momenti speciali o per coloro che fanno del viaggio un bellissimo lavoro fotografico. Ma non sono ottiche utili solo a coloro che amano viaggiare. Infatti avendo una grandezza ridotta rispetto ad altri tipi di obiettivi, si adattano molto bene anche alla street photography, un genere di fotografia che negli ultimi anni ha riscosso un successo enorme e che cerca di catturare l’essenza della vita sociale nel momento in cui accade.

      Ottiche fisse Tamron compatibili con Canon

      Le ottiche fisse Tamron sono dispositivi molto versatili e che garantiscono buonissime prestazioni. Infatti sono obiettivi che consentono la sperimentazione creativa di ogni fotografo, dal professionista ai principianti con una buona infarinatura di conoscenza tecnica fotografica. Inoltre le ottiche fisse Tamron compatibili con Canon si adattano perfettamente a fotocamere reflex full-frame e reflex digitali con sensore APS-C, nonché con fotocamere digitali mirrorless.

    • Ottiche Macro

      Cosa sono le ottiche macro

      Le ottiche macro o obiettivi macro sono delle lenti specifiche che permettono di scattare immagini con un particolare ingrandimento dei soggetti più piccoli, portando così all’attenzione dello spettatore una ricchezza di particolari e dettagli che altrimenti sfuggirebbero a occhio nudo. Questo tipo di obiettivi perciò si adatta particolarmente alla cosiddetta macrofotografia, un genere fotografico che ritrae un soggetto nelle sue dimensioni reali oppure ingrandite. Di conseguenza le ottiche macro si distinguono dagli altri obiettivi proprio perché riescono a ottenere un rapporto di riproduzione pari o maggiore di 1:1 con una distanza di messa a fuoco abbastanza corta.

      Perché scegliere le ottiche macro

      Come abbiamo visto, le ottiche macro sono lenti progettate per offrire risultati ottimali ad una distanza di messa a fuoco molto ridotta. Oltre a questa caratteristica principale, una proprietà particolare delle ottiche macro è la ridotta profondità di campo: questo aspetto viene considerato spesso come un difetto mentre invece può diventare un pregio perché uno sfondo che rimane sfocato permette al soggetto a fuoco di risaltare maggiormente. Infine, le ottiche macro possono essere facilmente utilizzate con elevate prestazioni anche per catturare soggetti comuni a distanze normali o meno ridotte rispetto a quelle impiegate nella fotografia macro e ottenere risultati bellissimi e affascinanti.

      Ottiche macro Tamron compatibili con Canon

      Se creare bellissimi primi piani e catturare i particolari più piccoli di un’immagine in modo nitido è quello che state cercando da un obiettivo fotografico, allora le ottiche macro Tamron compatibili con fotocamere digitali Canon fanno al caso vostro. Infatti, sfruttando al meglio le più recenti innovazioni tecnologiche, queste lenti offrono dei risultati incredibili, nitidi, carichi di dettagli e ricchi di colori. In questo modo la creatività e la fantasia del fotografo vengono sfruttate al meglio: che esso sia un amatore oppure un fotografo professionista, questi obiettivi si adattano alle esigenze di ognuno. Infine le ottiche macro Tamron compatibili con Canon sono compatibili con fotocamere Canon reflex full-frame e con sensore APS-C e con fotocamere Canon mirrorless.

    • Zoom

      Cos’è un obiettivo zoom

      Un obiettivo zoom, che di solito viene chiamato semplicemente zoom o zoom tuttofare, è un device fotografico con una lunghezza focale che varia di molto. Per questo motivo in genere gli zoom vengono classificati in base al rapporto tra la focale minima e la focale massima. Inoltre, anche se nel mondo della fotografia esistono ancora alcune perplessità e un certo scetticismo nei confronti di questo tipo di obiettivo, gli enormi passi avanti e le innovazioni tecniche e tecnologiche apportate agli zoom di ultima generazione rendono questo obiettivo un fedele alleato di professionisti e amatori, con la casa produttrice indipendente Tamron tra i nomi che spiccano e si distinguono maggiormente nel settore.

      Perché scegliere un obiettivo zoom

      Come abbiamo visto gli zoom sono degli obiettivi che si adattano a moltissime situazioni diverse e per questo motivo permettono al fotografo che li utilizza di non dover portare con sé un kit fotografico troppo ingombrante non dovendo quindi cambiare continuamente lente sul corpo macchina, guadagnando tempo ed evitando che la polvere si depositi nel sensore. Inoltre in situazioni di scomodità, come ad esempio in montagna o altri posti particolarmente impervi, uno zoom risulta utilissimo proprio perché sopperisce a moltissime necessità del fotografo che può concentrarsi al meglio sullo scatto e cogliere sempre il momento adatto per fotografare. Infine, oltre alle svariate lunghezze focali, lo zoom tuttofare permette di scattare fotografie a soggetti in movimento o in situazioni in cui è difficile prevedere le posizioni del soggetto.

      Zoom Tamron compatibili con Canon

      Gli obiettivi zoom Tamron compatibili con Canon che troverete in questa sezione sono stati selezionati tra i migliori pezzi presenti sul mercato e proposti a prezzi vantaggiosi. Qui troverete una vasta scelta di zoom Tamron con attacco Canon che si adattano perfettamente al corpo macchina di fotocamere reflex full-frame e fotocamere con sensore APS-C.

    • Teleobiettivi

      Cos’è il teleobiettivo

      Il teleobiettivo, chiamato a volte anche solo semplicemente tele, a differenza degli altri obiettivi è un dispositivo fotografico che ingrandisce di molto un soggetto in lontananza. Di conseguenza, con maggiore lunghezza focale si ottiene un maggiore ingrandimento di ciò che si inquadra. Esistono teleobiettivi di tre tipi differenti che si distinguono tra loro proprio per la lunghezza focale che li caratterizza. Il primo tipo è il mediotele, un obiettivo che supera i 50mm e arriva ad un massino di 125mm nelle fotocamere full-frame e a 80mm nelle APS. Il secondo tipo è quello che comunemente viene chiamato teleobiettivo, cioè con una lunghezza focale tra i 150mm e 200mm per le full-frame e dagli 80mm ai 170mm per le APS. Infine il supertele: l’obiettivo più potente che supera i 300mm nelle full-frame e i 180mm nelle APS.

      Quando scegliere il teleobiettivo

      I teleobiettivi presentano numerosi vantaggi in quanto, grazie alla loro ampia lunghezza focale, sono in grado di avvicinare moltissimo il soggetto inquadrato. Per questo motivo sono perfetti per gli amanti della fotografia naturalistica perché permettono di scattare fotografie ad animali, anche selvaggi, nel loro habitat naturale, offrendo inoltre un bellissimo effetto sfocato dello sfondo che fa risaltare ancor più il soggetto. Inoltre il teleobiettivo può sopperire alla mancanza di un’ottica macro grazie appunto alla sua capacità ineguagliabile di ingrandimento. Si adatta molto bene anche alla fotografia sportiva in quanto permette al fotografo di posizionarsi a bordo campo e catturare i momenti salienti del gioco ad una distanza adeguata. Infine i teleobiettivi vengono usati moltissimo anche nella fotografia di moda e nella ritrattistica per la loro specifica caratteristica di addolcire e armonizzare i tratti del viso, creando un bellissimo effetto bokeh.

      Teleobiettivi Tamron compatibili con Canon

      In questa sezione troverete una scelta di teleobiettivi Tamron compatibili con fotocamere Canon dalle altissime qualità tecniche e dai prezzi incredibilmente convenienti. Infatti la nostra selezione di teleobiettivi Tamron con attacco Canon è pensata per sopperire alle esigenze di tutti i fotografi, dagli amatori fino ai professionisti. Qui troverete teleobiettivi Tamron compatibili sia con fotocamere Canon reflex full-frame e con sensore APS-C che teleobiettivi realizzati in esclusiva per sensore APS-C.

    Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
    • € 745 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron SP 35mm F1.4 Di USD (F045) per Canon Con questa lente della casa giapponese, il 35mm F/1.4, Tamron è riuscita ad eliminare tutte le distorsioni con il gruppo ottico composto da 14 lenti in 10 gruppi. Garantisce foto eccellenti grazie ai numerosi vetri speciali, tra cui quattro lenti LD (Low-Dispersion) e tre elementi GM (Glass Molded...

      € 745
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 708 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Tamron 35-150mm F/2.8-4 Di VC OSD (A043) per Canon Questa lente della casa giapponese ha un'apertura massima di f/2.8 con lunghezza focale di 35mm mentre arriva a f/4.0 sfruttando al massimo l'ingrandimento fornito dalla focale da 150mm (l'apertura minima varia da f/16 a f/22). Si tratta dunque di un buon compromesso tra prestazioni, prezzo e dimensione.

      € 708
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 872 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron SP 15-30mm F2.8 Di VC USD G2 (A041) per Canon Il Tamron 15-30 mm f/2.8 è tropicalizzato, autofocus e stabilizzato, è un ultra grandangolare di seconda generazione nella gamma (G2) ricco di elementi ottici pregiati. Ci sono un elemento XGM (eXpanded Glass Molded Aspherical) ovvero in vetro molato, asferico e diversi elementi Low Dispersion...

      € 872
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 493 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron 17-35mm F/2.8-4 Di OSD (A037) per Canon Il Tamron 17-35mm F/2.8-4 Di OSD è un obiettivo grandangolare che offre una fenomenale qualità dell'immagine. Con una lunghezza di appena 90mm, un diametro di 83,6mm e un peso di soli 460g, l'obiettivo è straordinariamente maneggevole ed adatto sia ai professionisti che i fotoamatori. Attacco Canon.

      € 493
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 535 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron 18-400mm F3.5-6.3 Di II VC HLD (B028) per Canon L’obiettivo Tamron 18-400mm ha uno zoom 22.2x, che equivale ad un 620 mm nel formato 35 mm. Questo obiettivo offre ottime prestazioni dal grandangolo, allo zoom fino al tele. Una caratteristica di questa nuova ottica è il suo corpo anti-umidità. Può essere usato per fotografare splendidi...

      € 535
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 628 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD (A035) per Canon La messa a fuoco del nuovo Tamron 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD (A035) gode del nuovo sistema Dual MPU (ormai una costante degli ultimi obiettivi Tamron) che oltre ad essere molto veloce è anche molto preciso. Il Tamron 100-400mm f/4,5-6,3 Di VC USD fa parte della categoria teleobiettivi zoom...

      € 628
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 470 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD (A034) per Canon Il Tamron 70-210mm F/4 Di VC USD (modello A034) ha una notevole apertura di diaframma in rapporto alla focale con la possibilità di controllare maggiormente la profondità di campo. Soprattutto, il rapporto d'ingrandimento massimo di 1:3.1 è dichiarato il massimo nella sua categoria (cioè i 70-200...

      € 470
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 934 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Il Tamron SP 150-600mm è un teleobiettivo Canon, dotato di ottime prestazioni di velocità di messa a fuoco e di stabilizzazione. Grazie alle tecnologie di Vibration Compensation e Ultrasonic Silent Drive, questo obiettivo Tamron garantirà fotografie sempre nitide.

      € 934
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    • € 315 Consegna in circa 7-10gg lav.

      Obiettivo Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD per Canon Questo è il primo obiettivo Tamron dotato di tecnologia USD (Ultrasonic Silent Drive), un meccanismo autofocus drive ultrasonico proprietario di Tamron. Il meccanismo USD genera un veloce messa a fuoco che lo rende un prefetto zoom tele per la fotografia sportiva, per le competizioni o per altri...

      € 315
      Consegna in circa 7-10gg lav.
    Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

    Attacco Canon

    Obiettivi Tamron compatibili con Canon

    Tamron è un’azienda giapponese produttrice di obiettivi fotografici tra le più influenti e prestigiose al mondo. Gli obiettivi che offre questa compagnia infatti sono così celebri perché si adattano perfettamente alle necessità di tutti i fotografi, sia dei professionisti e di coloro che posseggono una cono...

    Obiettivi Tamron compatibili con Canon

    Tamron è un’azienda giapponese produttrice di obiettivi fotografici tra le più influenti e prestigiose al mondo. Gli obiettivi che offre questa compagnia infatti sono così celebri perché si adattano perfettamente alle necessità di tutti i fotografi, sia dei professionisti e di coloro che posseggono una conoscenza avanzata della fotografia che degli amatori e dei principianti. Infatti la gamma di obiettivi compatibili con fotocamere Canon si estende dalle reflex alle mirrorless per sopperire ai bisogni e alle preferenze di un vasto pubblico. Inoltre, la scelta di un obiettivo Tamron risulta essere un’ottima e conveniente prospettiva per tutti coloro che vogliono utilizzare obiettivi di alta qualità, ottima fattura e con una compatibilità perfetta al proprio corpo macchina Canon a prezzi non elevati. Infine la proposta del catalogo di obiettivi Tamron compatibili con Canon è molto variegato e comprende zoom tuttofare, grandangoli, teleobiettivi, ottiche fisse e obiettivi macro, tutti caratterizzati dalle ultime tecnologie e dai dettagli innovativi.

    Perché scegliere un obiettivo Tamron compatibile con Canon

    Come dicevamo in precedenza, la scelta di un obiettivo Tamron compatibile con fotocamere reflex e mirrorless Canon porta notevoli vantaggi economici con l’acquisto comunque di un prodotto efficiente e di alta qualità che garantisce prestazioni molto alte che non deludono di certo chi lo utilizza. Ma questo non è l’unico motivo per scegliere Tamron. Infatti questi obiettivi permettono di dare spazio completo alla creatività del fotografo, oltre che assicurargli risultati eccellenti che non hanno nulla da invidiare agli obiettivi delle case madri, garantendo versatilità e un adattamento perfetto al corpo macchina.

    La nostra selezione

    Abbiamo selezionato un’ampia gamma di obiettivi Tamron compatibili con Canon tenendo a mente le richieste e i desideri dei nostri clienti. Per questo motivi qui troverete obiettivi grandangolari, ottiche fisse e ottiche macro, teleobiettivi e zoom che rispondono a tutte le necessità offrendo ottimi risultati e con un buonissimo rapporto qualità/prezzo.

    Più