Categorie

Produttori

Informazioni

Elenco dei prodotti per produttore Quadralite

per pagina
Mostrando 49 - 72 di 262 articoli
  • Quadralite wave beauty dish bianco 70cm Scegli un supporto ideale per gestire la luce nei tuoi scatti di moda e bellezza, acquista subito Quadralite wave beauty dish bianco 70cm ed ottieni scatti straordinari.

  • Quadralite fondale stoffa 2,85 mt x 6 mt bianco Questo è il tuo fondale in cotone di ottima qualità per i tuoi ritratti, still life e scatti artistici, acquista on line Quadralite fondale in stoffa 2,85 mt 6 mt bianco.

  • Quadralite Thea 120 Pannello Faretto LED Quadralite Thea 120 Pannello Faretto LED garantisce una luce da studio morbida e di qualità eccellente, senza l’utilizzo di modificatori di luce aggiuntivi: la luce emessa dal pannello assicura un’alta resa cromatica (CRI> 95) e un fascio di luce senza sfarfallio.

  • Quadralite Thea 260 Pannello Faretto LED Grazie alla retroilluminazione a LED di tipo edge e un diffusore efficiente, Quadralite Thea 260 Pannello Faretto LED produce una distribuzione uniforme della luce su tutta la superficie del pannello.

  • Quadralite Up! X 700 Kit Flash da Studio 700W (3 flash + accessori) Quadralite up! x700 flash studio è il kit giusto per il tuo primo studio fotografico. Dedicato a chi si avvicina al mondo della fotografia, questi flash assicurano una grande versatilità e compattezza delle dimensioni.

  • Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per mirroless Sony Quadralite Stroboss V1 utilizza il sistema wireless Quadralite Navigator X e può essere utilizzato con vari altri flash o trasmettitori, come Navigator X / X2 e Stroboss 36/60. Può essere poi facilmente integrato con altri speedlite, piccoli flash esterni o lampeggiatori da studio.

  • Quadralite Thea 500 Pannello Faretto LED Per una illuminazione diffusa e senza ombre moltiplicate acquista subito on line il sistema a led di illuminazione Quadralite Thea 500 Pannello Faretto LED

  • Quadralite Up! X 200 Flash da Studio 200W Acquista il versatile flash da studio di Quadralite, scegli il modello Up! X 200 Flash da Studio 200W da collegare ad accessori con attacco Bowens. Lavora con tranquillità e sicurezza regolandolo anche a distanza grazie al Navigator X.

  • Quadralite Up! X 300 Flash da Studio 300W Leggero e portabile flash Quadralite Up! 300 è il tuo flash da studio anche se sei solo un appassionato. Acquistalo on line e scopri tutte le sue caratteristiche tecniche.

  • Quadralite Stroboss 60 Basic flash universale NON TTL Quadralite Stroboss 60 Basic flash universale è alimentato da 4 pile AA, quindi ampiamente disponibili, che garantiscono circa 230 lampi.

  • Quadralite Stroboss 36 Evo flash per mirrorless Sony Quadralite Stroboss 36 Evo flash per mirrorless Sony è compatibile con il sistema TTL e consente di scattare con la misurazione automatica dell'esposizione flash e utilizzare tutte le modalità automatiche e semi-automatiche offerte dalla vostra mirrorless.

  • Quadralite Stroboss 60 flash per mirrorless Sony Quadralite Stroboss 60 flash per mirrorless Sony può essere utilizzato in modalità automatica sulle mirrorless Sony, mantenendo così tutti gli automatismi TTL, oppure in quella manuale sia per controllare la potenza che la posizione della parabola zoom.

  • Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Canon + batteria al litio Questo speedlite Quadralite può essere utilizzato sia come flash master che slave nel sistema Quadralite Navigator X e come parte del controllo del flash wireless e dei sistemi di attivazione Canon E-TTL Wireless Flash. Inoltre, il flash può essere attivato con l'uso di una...

  • Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Fujifilm + batteria al litio Oltre al caricabatterie standard incluso nel kit, è possibile acquistare anche un caricatore separato che può essere collegato alla presa dell'accendisigari dell'auto.

  • Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere micro quattro terzi + batteria al litio Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere micro quattro terzi + batteria al litio funziona con i sistemi di misurazione automatica del flash TTL con sistema Micro 4/3 di Olympus e Panasonic.

  • Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Nikon + batteria al litio È possibile utilizzare il caricabatterie, incluso nella confezione, per controllare lo stato di carica della batteria. Quella scarica raggiunge una carica completa in sole 3 ore, e oltre al caricabatterie standard incluso nel kit, è possibile acquistare anche un caricatore separato...

  • Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Sony + batteria al litio Quadralite Stroboss 60 Evo flash per fotocamere Sony + batteria al litio può essere facilmente utilizzato sia come flash master che slave.

  • Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per fotocamere Canon Quadralite Stroboss V1 utilizza il sistema wireless Quadralite Navigator X e può essere utilizzato con vari altri flash o trasmettitori, come Navigator X / X2 e Stroboss 36/60. Può essere poi facilmente integrato con altri speedlite, piccoli flash esterni o lampeggiatori da studio.

  • Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per mirrorless Fujifilm Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per mirrorless Fujifilm consente la regolazione di un ampio intervallo di potenza di 8 f-stop (1/1 - 1/256) regolabile in 1/10 di stop.

  • Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per fotocamere micro quattro terzi MFT Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per fotocamere micro quattro terzi MFT è progettato per garantire uno schema di luce naturale quando viene utilizzato senza modificatori di luce aggiuntivi, grazie al riflettore parabolico sormontato da lente di Fresnel. E...

  • Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per fotocamere Nikon Quadralite Stroboss V1 Flash a testa rotonda per fotocamere Nikon è veloce nei tempi di riciclo, infatti si ricarica in meno di 1,5 secondi anche quando viene utilizzato a massima potenza, e può raggiungere una durata del flash molto breve, fino a 1 / 20000s a 1/256 di potenza (t = 0,1).

  • Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Canon È possibile impostare il dispositivo in modalità Slave, con la quale lo si può controllare a distanza tramite il trasmettitore Navigator X per flash Stroboss 60 e 36.

  • Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per mirrorless Fujifilm Nonostante le piccole dimensioni di Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per mirrorless Fujifilm, la parabola flash può essere ruotata di 270° sul piano orizzontale e di 97° sul piano verticale, permettendo di riflettere la luce sul soffitto e sulle pareti.

  • Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Micro Quattro Terzi MFT Quadralite Stroboss 36 flash a slitta TTL per fotocamere Micro Quattro Terzi MFT è alimentato da due batterie AA. Se utilizzato con due batterie completamente cariche, il flash arriva ad attivare fino a 210 flash a piena potenza e il vano batteria ospita anche la connessione...

Mostrando 49 - 72 di 262 articoli